Lampade Tiffany

Lavorazione di lampade antiche in stile Liberty a Roma

Grazie alla pregressa esperienza che contraddistingue da oltre quarant'anni il nostro laboratorio, la nostra azienda è riuscita ad ampliare la sua offerta di servizi, includendo non solo il restauro di complementi di arredo per l'illuminazione moderna, ma anche i lampadari e le lampade antiche.
Infatti, il laboratorio di Roberto Pesaturo si occupa altresì di restaurare ed effettuare lavorazioni di qualsiasi genere su lampade in stile Liberty risalenti ai primi anni del '900, in linea con lo stile che era in voga in quegli anni, fornendo anche tutti i ricambi per lampade di questa tipologia.
Inoltre, all'interno del nostro showroom situato in Via Enrico Fermi 58 a Roma, potrete trovare un vastissimo assortimento di lampade di ogni genere, dalle più tradizionali a quelle più particolari, oltre a un'ampia gamma di modelli dal design moderno e contemporaneo.

Le nostre lampade, raffinati complementi d'arredo

Per gli appassionati dei raffinati complementi di arredo dedicati all'illuminazione, il laboratorio di Roberto Pesaturo rappresenta un vero e proprio punto di riferimento, ove è possibile trovare lampade e lampadari di ogni genere e forma, dai modelli antichi e tradizionali come le lampade Tiffany in stile Liberty a lampadari dal design graffiante e moderno, ideali per ambienti dall'arredamento minimal e contemporaneo. 

In particolare, il nostro showroom è specializzato nelle lampade Tiffany e Liberty, che potrete trovare nelle loro forme più tradizionali fino a modelli dal design singolare, con forme di animale o casette.

Riparazioni e sostituzioni - lampade e lampadari

Se dovete effettuare delle riparazioni ai vostri lampadari, lampade, paralumi e oggetti di modernariato, il nostro laboratorio è il luogo ideale: infatti, siamo specializzati anche nella sostituzione di vetri e fornitura di pezzi di ricambio, in particolar modo per le lampade in stile Liberty.
Icona telefono
Volete restaurare una lampada Tiffany? Chiedete un preventivo!
Share by: