Vendita di ricambi originali per lampadari barocchi a Roma
Avete un lampadario o una lampada rotta e non sapete dove trovare i pezzi di ricambio necessari?
Siete stanchi di sprecare il vostro tempo contattando artigiani che non sono in grado di aiutarvi?
Noi di Restauro Lampade a Roma abbiamo la soluzione che fa al caso vostro.
Con oltre quarant'anni di comprovata e pregressa esperienza, il nostro laboratorio si occupa di donare nuova vita alle vostre lampade con servizi di restauro, sostituzione del vetro e ricambi per lampade antiche, in stile Liberty e Tiffany, in vetro di murano e lumi francesi.
Contattateci ai nostri recapiti per richiedere qualsiasi informazione sui restauri: siamo a vostra disposizione.
Ricambi originali lampade e lampadari in vetro
Un lampadario di alta qualità necessita di essere riparato con parti originali. A tale scopo, all'interno del nostro spazio espositivo non troverete assolutamente pezzi di ricambio non compatibili o di dubbia provenienza, ma solo ricambi originali per lampade e lampadari in vetro di diversa tipologia: ad esempio opalina, vetro di murano, vetro soffiato, pasta di vetro francese, gocce di vetro, vetro serigrafato o vetro molato.
Disponiamo anche di un vasto magazzino, adiacente al nostro laboratorio, con tutti i ricambi necessari per il restauro e la sostituzione di materiali.
Personale esperto in restauro e riparazioni di lampadari antichi
Il laboratorio di Roberto Pesaturo è ormai un affermato punto di riferimento per tutti coloro che desiderano effettuare un restauro o una sostituzione di ricambi per lampade di ogni genere, dal vetro di murano allo stile Liberty. Ciò è stato possibile grazie alla presenza di personale esperto, ben formato nell'arte del restauro e altamente qualificato, grazie al quale abbiamo potuto raggiungere risultati estremamente soddisfacenti.
Il nostro personale, oltre che occuparsi delle riparazioni e dei restauri, è sempre pronto a venire incontro alle esigenze del cliente, per capirle e adottare il miglior metodo per riparare un lampadario.