Telefonate al +39 3466971279 per ulteriori dettagli

Restauro Lampade

LAMPADE TIFFANY E STILI STORICIZZATI A ROMA

Il laboratorio di Roberto Pesaturo in via Fermi, 58 è da trent'anni un’istituzione per quanto riguarda il restauro e la riparazione di lampadari, lampade, paralumi e oggetti di modernariato. Lampade Tiffany, lampadari antichi e soluzioni di illuminazione contemporanea: qualsiasi sia lo stile dei vostri complementi d’arredo, il laboratorio ha le competenze per intervenire con consapevolezza delle tendenze storico-estetiche. Inoltre, lo showroom offre visibilità a pezzi di pregio raro che aggiungono personalità e raffinatezza all’arredo dei vostri appartamenti. Venendoci a trovare, avrete modo di chiedere la nostra consulenza e consigli puntuali su tutte le soluzioni stilistiche e tecniche.

Lampade Tiffany, il colore degli anni venti

Il nostro laboratorio è specializzato nella vendita, riparazione, manutenzione e restauro delle lampade in stile Tiffany: complementi in vetro-mosaico ricche di colore che rimandano alla Belle Époque e all’Art Nouveau. Lo staff si premura di utilizzare vetri di sostitutivi che conservano la stessa intensità e leggerezza degli originali; realizziamo saldature pulite con le migliori tecnologie a disposizione e provvediamo alla pulizia del metallo dalle ossidazioni.

Dai lampadari antichi al design contemporaneo

La stessa attenzione che distingue gli interventi sui complementi in stile Tiffany viene garantita su qualsiasi altro oggetto. Restauriamo lampadari e paralumi antichi così come oggetti in stile anni sessanta e lampade contemporanee. Cesellature barocche e ricami neo-classici, linee essenziali, brutalismo industriale: qualsiasi sia lo stile del pezzo, adeguiamo i nostri interventi in conformità con la storia del suo design.
Per conoscere meglio la nostra proposta, telefonate al numero +39 346 6971279
Share by: